DESTROY(balls) ISABELLA SANTACROCE ADORA MUOVERE GLI ARTI INFERIORI DURANTE I PASTI
Sapete cosa mi infastidisce?
I cani quando giocano/litigano vicino alle mie gambe, e soprattutto i padroni che sorridono e ti dicono: “è buono… giocano!”
Anche se giocassero no, fateli giocare da un’altra parte e non immezzo le palle del prossimo, che poi secondo me fra una ringhiabbaiata e l’altra qualche mozzico se lo scambiamo, giocano.. bof! i cani sono davvero…
Ma torniamo a noi.(noi intendo noi red-attori, che vi credete? Le confidenze lasciatele alle riviste scandalistiche mai scandaliche)
Cosa meno c’interessa?
Gli stilisti.
La mandria di stilisti, gli stilemi,gli stinchi ed anche il parafanghi.
Roba inutile ma certo.
Presentatevi…
B- ma noi già ci conosciamo
- ed allora lo dica ad i nostri lettori..
B- mi chiamo Filippo Barilli, critico dei critici sin dal 1999
-e cosa intende fare ora?
-certo che puoi
Allora, ne ho letti di parecchi e per fortuna quasi tutti dimenticati nel dimenticatoio, quindi, se permettete faccio una breve ricerca multimediale per ricordarmi di chi o di chi cazzo ho letto documentandomi sulla più moderna immondizia quotidiana, metropolitana, linea b.
Una cagata che m’impressionò e non molto (poco), è una tipa, un’autrice (così si fanno chiamare queste donnette), che ha pubblicato un libro chiamato destroy.
(un breve risolino sconvolge il mio modesto, anzi modestissimo, labbro superiore)
Isabella Santacroce.
Ecco l’autrice la “giovanna d’arco(re)” della editoria giovenilistica mondadoriana italiana, inizio a vedere le foto per accertarmi almeno della sua fregnaggine che di solito è la cosa che fa fare molta strada a le lady nel campo dello spettacolo(perché puro teatrino è questo, mi s’intenda: io non colloco assolutamente questa qui, questa santacroce, questa santarellina nel panorama letterario di nessuno, non mi si fraintenda, qui si rischia grosso)salvo eccezioni(vedi ‘Asia Argento ed il suo cognome: ARGENTO(Dario vi ricorda qualcosa?), cmq di fregna sembra accettabile, almeno qualche editore avrà smosso le chiappette dalla sedia, cmq.
Leggiamo insieme:
“cazzo cerco di leggere qualcosa da sto sito di sta melomane ma s’inizia ‘na musichetta mielotica che impazza in tutto il pc e mi si sveglia la signora di sopra! Eccheccazzo!” questo lo ho detto io he..
basta! Non merita neanche una lettura, anche perché puttanaeva se volete leggervi il libro della tipetta dovete andare in libreria a comprarlo.
Capito?
E siamo a uno, ti puoi leggere le critiche però, hehe, tutte le minchiate che ha scritto Baricco per annusare un po’ di fica 20enne sono gratuite, e lecca di qua lecca di là le teenager americhitaliane dicono: ma che figa che è questa
Dark trans super sex nick cave e figha… oscurità.
“Adoro Destroy perchè è un libro inquietante. Così fottutamente
cattivo. Entra dentro senza chiedere permesso. Pieno di situazioni estreme. Non mi interessa la via di mezzo. Per me equivale alla noia.” Isabella Santacroce
Vediamo quanto costa questa visione inquietante e “fottutamente” cattiva di santacroce immacolata.
Si dice 5.68 euro.
Son pochi, troppo pochi, chi legge queste cose dovrebbe spendere molto di più, dovrebbe regalare le sostanze a santacroce della sindone, eppure è dark, vedete come suona bene: dark,
santamadonna, leggetevi cosa dicono di lei perché io proprio non ne ho il coraggio, mica mi pagano per questo!
Vi chiederete: se non ti pagano perché dici tutte ste cattiverie? (apparte il fatto che le cattiverie è bello dirle anche gratis)
Magari è pubblicità, si questa recenzione è pura pubblicità, lo ammetto, mi hanno pagato per fare in modo che i lettori incuriositi di tale ,diciamo, veemenza delle mie espressioni contro porcacroce comprassero il libro per poter dire al colmo dell’imbarazzo: aveva ragione lui: il Barilli:
ve lo presento…
he hem..
-signor Barilli?
B-Prego..?
-Allora ci parli di questa Santacroce
B-Allora, hem.. bè credo che un mio collega sappia dirvi molto di più su di lei.. ne ha curato una monografia in america, dove insegna lui, he si.. lui si che è uno specialista di questa .. mm… di questa Irma Elda Pantaleone..
-(hem.. maestro.. si chiama Isabella Santacroce..)
B-ah? Ecchilaconosce questa qui?
-Le ricordo che la recenzione è in diretta…
B-Uh.. he! Ah sisi! ma si figuri, la conosco molto bene questa qui… hehe, e che scherziamo.. la seguo sin dal 1978 la seguosìn!
-Vabè.. ci presenti il suo collega, forse è più informato di lei..
B-Ecco, si va bene:
Stafania lucamante!
-Ah.. e anche lei è un piccione..?
B-Bè, spero vivamente di si..
-Grazie mille Barilli… ma a me pare una femmina.. un piccione non lo so.., cmq ha scritto anche un libro su di lei questa qua..
B-So che è anche stata recensita da quella vecchia natica di Baricco
-He si, la natica in persona..
Ed allora, diamo la parola alla nostra cara Stefania Lucamante (e che dio ce ne scansi e liberi!)
Dalla serie: che dio ci salvi dai critici e si salvi dai critici donna!
Allora di sta Lucamante in rete si trovano solo pompini clitoridei alla ben più nota Isabella Santapassera, per saperne di più compratevi (spendete tritate acquistate) il libro di sta tipa e delle sue frustrazioni verso una scribacchina più trendy più ricca e più famosa di lei, infatti a Stefania non gli s’incula nessuno in nessuno dei due continenti ovvero: america ed europa, indi potete trovarne in rete il suo curriculum che lo manda in giro per vedere se qualcheduno s’interessi di lei e delle sue minchiate
-Si svegli signor Barilli! La recenzione è finita!
B-Cosa? Ah si.., ok, ma che ora è?
-Le 3.23
B -Della notte?






0 Comments:
Post a Comment
<< Home