Putin contro l'egemonia degli stati uniti e Dell'utri contro l'egemonia della storia.
putin(gran bastardo quale è) ha detto una cosa seria: "bisogna che gli USA smettano di avere questa egemonia nella politica internazionale e torni a regnare la democrazia e la maggioranza".
in altri termini la "volpe degli urali" ha detto: USA VS RUSSIA.
i bastardi degli americani hanno risposto con una battuta che sembra il titolo di un film di 007: "BASTA UNA GUERRA FREDDA!"
questo sta a significare che comunque vadano le cose sono due figli di puttana e che sono appassionati di film di spionaggio.
apparte ciò volevo comunicarvi che mussolini nel '39 scrisse "no a prendere le armi!" lo ha detto Dell'Utri e quindi ci credo, indi per cui, si continua a leggere nell'articolo, colui che pronunciò il discorso di entrata in guerra non era Mussolini ma una scimmia(un orango) ammaestrata dai comunisti per far si che con la partecipazione italiana al conflitto si sarebbe arrivato sicuramente ad un dopo guerra, e tutti sanno che i dopoguerra spesso sono di matrice rossa.
"si sono giocati questa carta", ha detto Dell'utri, basandosi sulle probabilità dello Chemin De Fer, perchè tutti sanno che dopo 20 anni di dittatura, il banco cade o comunque dimezza.
Mussolini non ha ceduto il banco ne dimezzato, ma ha perso tutto in quanto i comunisti hanno pensato bene di ritirare la scimmia dopo il discorso e di ripristinare quindi l'originale mandibolato.
"non dobbiamo e non possiamo prendere le armi che non abbiamo" scrisse saggiamente Mussolini originale, "ma impugnare saldamente l'organo e sparare, sparare a più non posso pugnette alle scimmie, perchè solo noi, in quanto italiani e fascisti, discendenti dei cesari e prima ancora delle scimmie, abbiamo l'obbligo di rendere onore ad i nostri progenitori primati!"
Dell'utri conclude il suo discorso proclamandosi non colpevole.




0 Comments:
Post a Comment
<< Home