critica cinematografica, musicale, artistica e sociale.
se preferite abbiamo anche ditalini al culo di seppia
Monday, February 19, 2007
Wednesday, February 14, 2007
DESTROY(balls) ISABELLA SANTACROCE ADORA MUOVERE GLI ARTI INFERIORI DURANTE I PASTI
Sapete cosa mi infastidisce?
I cani quando giocano/litigano vicino alle mie gambe, e soprattutto i padroni che sorridono e ti dicono: “è buono… giocano!”
Anche se giocassero no, fateli giocare da un’altra parte e non immezzo le palle del prossimo, che poi secondo me fra una ringhiabbaiata e l’altra qualche mozzico se lo scambiamo, giocano.. bof! i cani sono davvero…
Ma torniamo a noi.(noi intendo noi red-attori, che vi credete? Le confidenze lasciatele alle riviste scandalistiche mai scandaliche)
Cosa meno c’interessa?
Gli stilisti.
La mandria di stilisti, gli stilemi,gli stinchi ed anche il parafanghi.
Roba inutile ma certo.
Presentatevi…
B- ma noi già ci conosciamo
- ed allora lo dica ad i nostri lettori..
B- mi chiamo Filippo Barilli, critico dei critici sin dal 1999
-e cosa intende fare ora?
-certo che puoi
Allora, ne ho letti di parecchi e per fortuna quasi tutti dimenticati nel dimenticatoio, quindi, se permettete faccio una breve ricerca multimediale per ricordarmi di chi o di chi cazzo ho letto documentandomi sulla più moderna immondizia quotidiana, metropolitana, linea b.
Una cagata che m’impressionò e non molto (poco), è una tipa, un’autrice (così si fanno chiamare queste donnette), che ha pubblicato un libro chiamato destroy.
(un breve risolino sconvolge il mio modesto, anzi modestissimo, labbro superiore)
Isabella Santacroce.
Ecco l’autrice la “giovanna d’arco(re)” della editoria giovenilistica mondadoriana italiana, inizio a vedere le foto per accertarmi almeno della sua fregnaggine che di solito è la cosa che fa fare molta strada a le lady nel campo dello spettacolo(perché puro teatrino è questo, mi s’intenda: io non colloco assolutamente questa qui, questa santacroce, questa santarellina nel panorama letterario di nessuno, non mi si fraintenda, qui si rischia grosso)salvo eccezioni(vedi ‘Asia Argento ed il suo cognome: ARGENTO(Dario vi ricorda qualcosa?), cmq di fregna sembra accettabile, almeno qualche editore avrà smosso le chiappette dalla sedia, cmq.
Leggiamo insieme:
“cazzo cerco di leggere qualcosa da sto sito di sta melomane ma s’inizia ‘na musichetta mielotica che impazza in tutto il pc e mi si sveglia la signora di sopra! Eccheccazzo!” questo lo ho detto io he..
basta! Non merita neanche una lettura, anche perché puttanaeva se volete leggervi il libro della tipetta dovete andare in libreria a comprarlo.
Capito?
E siamo a uno, ti puoi leggere le critiche però, hehe, tutte le minchiate che ha scritto Baricco per annusare un po’ di fica 20enne sono gratuite, e lecca di qua lecca di là le teenager americhitaliane dicono: ma che figa che è questa
Dark trans super sex nick cave e figha… oscurità.
“Adoro Destroy perchè è un libro inquietante. Così fottutamente
cattivo. Entra dentro senza chiedere permesso. Pieno di situazioni estreme. Non mi interessa la via di mezzo. Per me equivale alla noia.” Isabella Santacroce
Vediamo quanto costa questa visione inquietante e “fottutamente” cattiva di santacroce immacolata.
Si dice 5.68 euro.
Son pochi, troppo pochi, chi legge queste cose dovrebbe spendere molto di più, dovrebbe regalare le sostanze a santacroce della sindone, eppure è dark, vedete come suona bene: dark,
santamadonna, leggetevi cosa dicono di lei perché io proprio non ne ho il coraggio, mica mi pagano per questo!
Vi chiederete: se non ti pagano perché dici tutte ste cattiverie? (apparte il fatto che le cattiverie è bello dirle anche gratis)
Magari è pubblicità, si questa recenzione è pura pubblicità, lo ammetto, mi hanno pagato per fare in modo che i lettori incuriositi di tale ,diciamo, veemenza delle mie espressioni contro porcacroce comprassero il libro per poter dire al colmo dell’imbarazzo: aveva ragione lui: il Barilli:
ve lo presento…
he hem..
-signor Barilli?
B-Prego..?
-Allora ci parli di questa Santacroce
B-Allora, hem.. bè credo che un mio collega sappia dirvi molto di più su di lei.. ne ha curato una monografia in america, dove insegna lui, he si.. lui si che è uno specialista di questa .. mm… di questa Irma Elda Pantaleone..
-(hem.. maestro.. si chiama Isabella Santacroce..)
B-ah? Ecchilaconosce questa qui?
-Le ricordo che la recenzione è in diretta…
B-Uh.. he! Ah sisi! ma si figuri, la conosco molto bene questa qui… hehe, e che scherziamo.. la seguo sin dal 1978 la seguosìn!
-Vabè.. ci presenti il suo collega, forse è più informato di lei..
B-Ecco, si va bene:
Stafania lucamante!
-Ah.. e anche lei è un piccione..?
B-Bè, spero vivamente di si..
-Grazie mille Barilli… ma a me pare una femmina.. un piccione non lo so.., cmq ha scritto anche un libro su di lei questa qua..
B-So che è anche stata recensita da quella vecchia natica di Baricco
-He si, la natica in persona..
Ed allora, diamo la parola alla nostra cara Stefania Lucamante (e che dio ce ne scansi e liberi!)
Dalla serie: che dio ci salvi dai critici e si salvi dai critici donna!
Allora di sta Lucamante in rete si trovano solo pompini clitoridei alla ben più nota Isabella Santapassera, per saperne di più compratevi (spendete tritate acquistate) il libro di sta tipa e delle sue frustrazioni verso una scribacchina più trendy più ricca e più famosa di lei, infatti a Stefania non gli s’incula nessuno in nessuno dei due continenti ovvero: america ed europa, indi potete trovarne in rete il suo curriculum che lo manda in giro per vedere se qualcheduno s’interessi di lei e delle sue minchiate
-Si svegli signor Barilli! La recenzione è finita!
B-Cosa? Ah si.., ok, ma che ora è?
-Le 3.23
B -Della notte?

Sunday, February 11, 2007
Putin contro l'egemonia degli stati uniti e Dell'utri contro l'egemonia della storia.
putin(gran bastardo quale è) ha detto una cosa seria: "bisogna che gli USA smettano di avere questa egemonia nella politica internazionale e torni a regnare la democrazia e la maggioranza".
in altri termini la "volpe degli urali" ha detto: USA VS RUSSIA.
i bastardi degli americani hanno risposto con una battuta che sembra il titolo di un film di 007: "BASTA UNA GUERRA FREDDA!"
questo sta a significare che comunque vadano le cose sono due figli di puttana e che sono appassionati di film di spionaggio.
apparte ciò volevo comunicarvi che mussolini nel '39 scrisse "no a prendere le armi!" lo ha detto Dell'Utri e quindi ci credo, indi per cui, si continua a leggere nell'articolo, colui che pronunciò il discorso di entrata in guerra non era Mussolini ma una scimmia(un orango) ammaestrata dai comunisti per far si che con la partecipazione italiana al conflitto si sarebbe arrivato sicuramente ad un dopo guerra, e tutti sanno che i dopoguerra spesso sono di matrice rossa.
"si sono giocati questa carta", ha detto Dell'utri, basandosi sulle probabilità dello Chemin De Fer, perchè tutti sanno che dopo 20 anni di dittatura, il banco cade o comunque dimezza.
Mussolini non ha ceduto il banco ne dimezzato, ma ha perso tutto in quanto i comunisti hanno pensato bene di ritirare la scimmia dopo il discorso e di ripristinare quindi l'originale mandibolato.
"non dobbiamo e non possiamo prendere le armi che non abbiamo" scrisse saggiamente Mussolini originale, "ma impugnare saldamente l'organo e sparare, sparare a più non posso pugnette alle scimmie, perchè solo noi, in quanto italiani e fascisti, discendenti dei cesari e prima ancora delle scimmie, abbiamo l'obbligo di rendere onore ad i nostri progenitori primati!"
Dell'utri conclude il suo discorso proclamandosi non colpevole.


Saturday, February 10, 2007
RIVETTE FA LE PUGNETTE ALLE SCIMMIE E MICHEL PICCOLI STA A GUARDARE...
HO APPENA VISTO, ANZI STO VEDENDO, ANZI HO FINITO DI VEDERE IL FILM "LA BELLA SCONTROSA" DI RIVETTE.
ODIO I FILM IN CUI IL PITTORE FINISCE PER SCOPARSI LA MODELLA, SOPRATTUTTO SE ENTRAMBI SONO FRANCESI E PARACULI.
LA TIPA VUOLE FARE IL DISPETTO AL FIDANZATO RICCHIONE CHE DA AL PITTORE LA DISPONIBILITA DELLA PROPRIA FIDANZATA COME MODELLA.
ALLORA LA TIPA PRIMA SI INCAZZA PER FINTA, ESSENDO UNA ZOCCOLA COME QUASI TUTTE LE DONNE, EPPOI SI CONCEDE AL PITTORE MARPIONE CHE SICURAMENTE A TREQUARTI DI FILM GLIELO FICCA.
ALLORA, LE LUCI, L INTRECCIO, IL GIOCO METALINGUISTICO. TUTTO BELLISSIMO.
MA PERCHE DEVE SEMPRE RIDURSI ALLA SOLITA STORIA DEL PITTORE MARPIONE CHE GLIELO FICCA ALLA MODELLA?
EH?
RIVETTE SARA' ANCHE UN GRANDE ARTISTA MA QUESTE STORIE DI CAZZO LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO. VAFFANCULO GLI ARTISTI MARPIONI, ANDATE A FARE PUGNETTE ALLE SCIMMIE!








